tema-matrimonio-elegante-giuliamazzini-foto1

Sogni Uno Stile Di Matrimonio Classico ed Elegante?

Keyword: romantico, tradizionale, senza tempo, elegante

Delicati fiori bianchi, vegetazione lussureggiante, tovagliati chiari e decorazioni minimal: questi dettagli non passeranno mai di moda.
Per un Matrimonio classico è consigliato scegliere una tavolozza di colori coerenti e raffinati. In genere, si cerca di stare lontano da tutto ciò che è troppo vivace, ma non per questo, la tua palette risulterà noiosa e poco creativa. I neutri sono sempre un ottimo punto di partenza per questo Tema ma, per chi vuole abbellire con qualche tocco di colore durante la primavera e l’estate, le tonalità pastello sono un’opzione fresca e adorabile. Consigliati il blush, il turchese, il verde salvia, la lavanda e il pesca.

tema-matrimonio-elegante-giuliamazzini-foto2
tema-matrimonio-elegante-giuliamazzini-foto3
Per la mise en place suggerisco particolari classici come porcellana, tessuti per sedie, drappeggi bianchi e biancheria da tavola di lusso. Eleganti tocchi d’oro e molta luce di candela aggiungono all’insieme un tocco di romanticismo e magia. Quando si tratta di fiori nuziali, niente è più classico ed elegante delle rose. Personalmente, le adoro per due motivi: per il loro fascino romantico e senza tempo e per il fatto che sono disponibili tutto l’anno in diverse dimensioni, colori e varietà. Dopodiché Ortensie, orchidee, ranuncoli e anemoni sono tutte ottime soluzioni floreali anche per i matrimoni classici.
tema-matrimonio-elegante-giuliamazzini-foto4
Questo stile, se allestito con cura e attenzione, vi permetterà di realizzare un matrimonio senza tempo che non sembrerà datato neanche tra 50 anni.
tema-matrimonio-elegante-giuliamazzini-foto5
logo-giuliamazzini-weddingplanner

CONDIVIDI:

Leave a reply

Translate »